Gestione dell'anagrafica e dell'organigramma aziendale.
Gestione dell'anagrafica dei lavoratori, delle mansioni e dei rischi correlati.
Gestione degli ambienti di lavoro e dei relativi rischi.
Gestione degli ambienti di lavoro e dei relativi rischi, suddivisi per tipologia.
Carica dichiarazioni, informative, certificazioni e foto.
Monitora le scadenze delle varie attività di prevenzione e manutenzione.
Collabora e condividi documenti con i soggetti coinvolti nella redazione del DVR.
Visualizza e ristampa tutte le modifiche apportate al DVR nel corso del tempo.
Tutti i dati sono memorizzati in modo sicuro all'interno del nostro datacenter.
Scopri subito come appare DVR Suite in azione.
La Dashboard di DVR Suite ti permette di rimanere aggiornato sulla tua attività e visualizzare velocemente i DVR realizzati, quelli in scadenza e quelli scaduti.
Inoltre sono presenti alcune statistiche per valutare l'andamento dell'attività e la cronologia delle ultime operazioni.
Durante la compilazione del DVR è disponibile la sezione Dati azienda dove è possibile gestire nel dettaglio l'anagrafica dell'azienda, compreso l'organigramma aziendale.
Dopo la sezione Dati azienda è disponibile la sezione Dati lavoratore nella quale è possibile gestire nel dettaglio l'anagrafica dei lavoratori, delle mansioni e dei rischi correlati.
Dopo aver gestito le informazioni dell'azienda e dei lavoratori, tramite DVR Suite è possibile gestire gli ambienti di lavoro ed i relativi rischi all'interno della sezione Luoghi lavoro.
All'interno di DVR Suite è disponibile l'Area informative dove trovare le principali informative da consultare e scaricare.
Scopri in questo breve video tutorial quanto è facile usare DVR Suite e come può aiutarti nel lavoro quotidiano.